Esclusivo: “Qualcuno importante in Arrow lascierà presto lo show?”

Ausiello di Tvline ci delizia con uno grossissimo scoop! A quanto pare presto ci sarà una morte inaspettata in una nota serie televisiva e questo scoop potrebbe riguardare la nostra serie Arrow. La serie in questione non viene annunciata ma a quanto pare l’attore che morirà sul piccolo schermo sarà ingaggiato per un nuovo potenziale pilot di cui ancora non si sa nulla. Ecco quello che sappiamo:

Un potenziale nuovo pilot che avrà come protagonista un importante attore televisivo, potrebbe essere presentato a breve, ma i produttori e gli scrittori non possono pubblicizzarlo su nessun network e non possono nemmeno parlarne con anima viva perché insieme al nuovo progetto c’è anche uno spoiler di portata megagalattica.

Sembra proprio che il protagonista del pilot top secret, abbia un ruolo particolarmente importante in un’altra serie televisiva da ormai molti anni in onda. Per questa ragione se venisse annunciato il suo nuovo impegno a tempo pieno, potrebbe essere rovinato un enorme colpo di scena della serie in questione: la sua morta sullo schermo!!!

Per ora dunque tutti coloro che lavorano alla nuova serie hanno assunto l’impegno di non rivelare la notizia del suo ingaggio fino alla mattina successiva in cui il personaggio incontrerà la sua fine. Unica nota positiva: ho sentito che non ci vorrà molto tempo. Avete saputo l’anteprima, ora potete iniziare con le supposizioni.

Esclusivo: “Qualcuno importante in Arrow lascierà presto lo show?”ultima modifica: 2013-10-18T16:13:47+00:00da the-charmer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Esclusivo: “Qualcuno importante in Arrow lascierà presto lo show?”

  1. Dubito che sia uno dei protagonisti di Arrow, la parte in corsivo dice che il protagonista della nuova seria abbia un ruolo importante in una serie tv da “molti anni” in onda.Arrow ha alle spalle una sola stagione ed è in onda solo da poco più di un anno, perciò non può essere

Lascia un commento