Stephen Amell accenna all’interpretazione di Arrow nella Justice League

ss.png

Movieweb: In quest’era dei social media, un attore non può semplicemente postare qualcosa sul suo profilo Facebook, senza che questo venga meticolosamente analizzato dai fans, assetati di scoop. Un esempio tipico è Stephen Amell, la star di Arrow che ha appena postato sul suo account una foto di un vecchio fumetto e ora tutti stanno facendo congetture su come il suo personaggio possa fare un crossover dal piccolo al grande schermo e apparire nella Justice League. Date un’occhiata a questa divertente copertina.

Probabilmente non significa nulla. O forse significa tutto. Non ne saremo mai sicuri finchè non verrà ufficializzato con un comunicato stampa. Stephen potrebbe apparire nella Justice League? Sta suggerendo ai produttori che si sta mettendo in gioco per questo ruolo? La Warner Bross e la Dc stanno progettando di realizzare un crossover dal piccolo al grande schermo?

Questo forma di auto-promozione è andata a favore di Vin Diesel quando ha postato una foto di se stesso dinanzi alla copertina di un fumetto degli Avengers, mentre era agli uffici della Marvel. Lui alla fine ha ottenuto il ruolo di Groot in Guardians of the Galaxy. All’estremo opposto, troviamo invece Simon Pegg che ha innocentemente postato una foto di Ant-Man sul suo account Twitter e nel giro di poco, i fan di tutto il mondo, volevano che lui interpretasse quel personaggio. Ma non era questa la sua intenzione.

PHv7wvnhFh5Iyz_1_l.jpg

Cosa ne pensate? Volete che la Dc fondi il mondo del piccolo schermo con quello del grande schermo di proprietà della Marvel? O pensate che Stephen Amell non sia all’altezza di un film importante? Ma vogliamo davvero Freccia Verde nella Justice League?

Traduzione a cura di ‘Annamaria Lamboglia’

Stephen Amell accenna all’interpretazione di Arrow nella Justice Leagueultima modifica: 2013-11-10T21:13:00+00:00da the-charmer
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Stephen Amell accenna all’interpretazione di Arrow nella Justice League

Lascia un commento