Esclusivo: “Nightwing è in arrivo a Starling City?”

steohen.png

ScreenCrush: Anche se la scorsa settimana ha portato notizie scioccanti, la star di “Girls” Adam Driver era un potenziale Dick Grayson/Nightwing per il ruolo in “Batman vs. Superman”, inoltre un pò di tempo prima si era sparsa la voce che Nightwing avrebbe fatto la sua comparsa in Arrow. Una delle star di The Vampire Diaries recentemente si è auto candidato per il ruolo, al momento niente è certo, ma non ci sarà una qualche verità su questa voce?

Inizialmente abbiamo appreso la notizia da IGN e ScreenRant, in particolare la star di “The Vampire Diaries” Steven R. McQueen ci aveva ripetutamente stuzzicato tramite Twitter sul suo coinvolgimento nel ruolo. McQueen ha postato prima una foto di se stesso mentre si allenava coi pesi indossando una maglietta con il logo di Nightwing, il suo post diceva “ha avuto alcune conversazioni con i produttori esecutivi dello show questo fine settimana @ARROWwriters“.

Avevamo già immaginato per conto nostro che l’universo di Arrow probabilmente non avrebbe condiviso alcun collegamento con la versione cinematografica di Zack Snyder di “Justice League”, dato che la star di “Spartacus” Cynthia Addai-Robinson sta interpretando il ruolo di Amanda Waller, seguita dalla star di “Glee” Grant Gustin che sarà Barry Allen, di cui verrà estratta una serie spin-off di “Flash”. La decisioni di una fusione a sorpresa della DC andrebbe immaginata attraverso l’uso di nomi più commerciabili con personaggi riconoscibili e destinati al grande schermo.

Il produttore di Arrow Andrew Kreisberg ha precedentemente espresso interesse per l’introduzione di Nightwing della serie, in particolare dato che Blüdhaven (il personaggio originario) è comparso lì in diverse occasioni, anche se al momento il personaggio era stato considerato off-limits dalla Warner Bros poichè rientrava nei piani di Nolan per il suo Batman. Per non parlare del fatto che con l’eventuale comparsa di Nightwing si sarebbe naturalmente sollevare la questione su una possibile introduzione di Batman per il futuro, cosa molto improbabile. Un altro produttore di Arrow Marc Guggenheim ha dimostrato interesse per un altro eroe DC “The Question”, ma attualmente ancora non si sa nulla sul personaggio.

Tornando a Steven R McQueen che si è proposto per la parte ai suoi followers di Twitter, voi cosa ne dite? Vorreste vederlo nei panni di Nightwing o Dick Grayson in “Arrow”, a prescindere dall’uso potenziale del personaggio in “Batman vs. Superman”?

Esclusivo: “Nightwing è in arrivo a Starling City?”ultima modifica: 2013-11-15T11:14:38+00:00da the-charmer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento