Spoiler: “Arrow porta Barry Allen sugli schermi il 4 Dicembre”

flash arrow.png

Comicbook: L’ottavo episodio della seconda stagione di Arrow, che colpirà i vostri schermi, il 4 Dicembre, vedrà la presenza di Grant Gustin che interpreta Barry Allen (The Flash). La CW ha rilasciato un’ampia descrizione dell’episodio, che potete leggere qui sotto: BARRY ALLEN ARRIVA A STARLING CITY – Una rapina apparentemente impossibile alla Divisione Scientifica della Queen Consolidated porta il poliziotto scientifico di Central City, Barry Allen in città.

Come in un altro caso, Barry si offre di aiutare Oliver e il suo team con l’inchiesta. Oliver sente che in Barry c’è qualcosa in più che soddisfa l’occhio, ma è distratto da un avvenimento simile che era accaduto sull’isola. Nel frattempo, Felicity prende in simpatia Barry, cosa che non passa inosservata a Oliver. Sin chiede a Roy aiuto quando un suo amico scompare.

Roy è sorpreso quando Thea non solo lo incoraggia ad aiutarla, ma si unisce anche alle ricerche. Sfortunatamente, l’amico di Sin è connesso al Brother Blood, e la loro ricerca rende uno di loro gravemente ferito. Michael Schultz ha diretto l’episodio con la storia di Greg Berlanti & Andrew Kresiberg con il copione di Andrew Kreisberg & Geoff Johns (#208). Ti fanno proprio amare la Divisione Scientifica nell’ Universo DC, non è vero?

Comunque, questo è il primo dei tre episodi, dove reciterà Gustin come Allen quest’anno, portando a uno spin off basato su The Flash in autunno. Potrebbe Roy perdere una mano o un braccio, durante le sue giornate Arsenal? E con H.I.V.E che è stato nominato qui, potrebbero le “somiglianze tra questo caso e quello che è successo sull’isola” avere a che fare con Deathstroke o Ravager?

Traduzione a cura di ‘Isi’

Spoiler: “Arrow porta Barry Allen sugli schermi il 4 Dicembre”ultima modifica: 2013-11-15T19:01:45+00:00da the-charmer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento