Scoop: “Alcune cose da sapere sul nostro show preferito”

Bambamfans: 1) Il Co-ordinatore degli stunt di Arrow James Bamford, fu scelto da Bryan Singer per un cameo del personaggio di Gambit nel film X-men 2. Sfortunatamente però, la scena venne tagliata.

2) Il produttore esecutivo Marc Guggenheim e suo fratello Eric hanno scritto per gli show TV “Parenthood” e “Hawaii Five-0″.

3) 52 è un numero ricorrente in Arrow, è il numero delle uscite del fumetto in edizione limitata pubblicato da DC Comics. 52 è il numero dell’appartamento di EG Dollmaker in Arrow, l’agente Lance lavora al 52esimo Distretto, 52 è anche un canale televisivo, 52 è il numero della strada di un ponte, ed è anche il numero della camera d’albergo di Deadshot.

4) John Barrowman e Colin Donnell che interpretano padre e figlio in Arrow, hanno solo 15 anni di differenza.

5) Queen’s Gambit è il nome dello yacht della famiglia Queen. Questo nome è usato come strategia nel gioco degli schacchi ad inizio partita quando si attacca un avversario.

6) Verdant è il nome del nigthclub di Oliver a The Glades. Verdant significa letteralmente verde brillante. La V simboleggia la punta della freccia. Steve Aoki appare come DJ all’apertura del club. Lui è rimasto talmente colpito dall’illuminazione e dalla scenografia da chiedere che venisse simulata in una sua apparizione come Dj nella sua vita reale.

7) Per la sicurezza dello show, le frecce  che vengono lanciate sono fatte in digitale.

8) IL terremoto che ha devastato The Glades è avvenuto nel 15 Maggio 2013, lo stesso giorno in cui venne trasmesso il finale di stagione “Sacrifice” 1×23.

Traduzione a cura di ‘Nico Abbattista’

Scoop: “Alcune cose da sapere sul nostro show preferito”ultima modifica: 2013-11-16T09:35:40+00:00da the-charmer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento