Sinossi Ufficiale dell’episodio 2×07 – “State v. Queen”

The CW ha rilasciato la descrizione ufficiale per l’episodio del 20 Novembre di Arrow. Si intitola “State v. Queen” e viene svelato che nell’episodio ci sarà il ritorno del Conte interpretato da Seth Gabriel! Ecco il comunicato stampa:

MOIRA LOTTA PER LA SUA VITA; IL CONTE RITORNA – Oliver si preoccupa quando una misteriosa malattia dilaga in città, infettando centinaia di persone, compreso Diggle. Oliver trova la Vertigo nel sangue di Diggle e capisce che il Conte è fuggito dalla prigione e sta di nuovo distribuendo la sua droga. Nel frattempo, Moira è sotto processo per la sua partecipazione all’Undertaking. L’Assistente Procuratore Distrettuale, Adam Donner sviene in tribunale mostrando sintomi da Vertigo perciò Laurel deve prendere il suo posto e condurre il caso contro Moira. Oliver è combattuto tra lo stare accanto alla sua famiglia durante il processo e la cattura del Conte. Tuttavia, le cose cambiano quando Felicity segue una pista e finisce dritta in una trappola tesa dal Conte.

Bethany Rooney ha diretto l’episodio scritto da Marc Guggenheim e Drew Z. Greenberg (episodio 7 della seconda stagione). Sfortunatamente, The CW ha anche annunciato che “Planes, Trains and Automobiles” verrà trasmesso il 27 Novembre, il che significa che dovremo aspettare il 4 Dicembre per incontrare Barry Allen.

Traduzione a cura di ‘Diana Giglio’

Sinossi Ufficiale dell’episodio 2×07 – “State v. Queen”ultima modifica: 2013-11-16T09:38:52+00:00da the-charmer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento