#3 Domande & Risposte con Stephen Amell per i 50mila Mi Piace sul profilo di Facebook!

In occasione dei 50.000 ‘Mi Piace’ sul suo profilo di Facebook, Stephen Amell ha voluto ringraziare tutti i suoi fans con una sessione di Domande & Risposte su Youtube, nella quale ha risposto ad un totale di 40 quesiti. Questo è il terzo ed ultimo video del progetto (link dei video #1 e #2 alla fine del post), tradotto per voi dallo Staff di Arrow Italia!


Salve, Facebook! Questa è la terza parte della sessione di Domande e Risposte in occasione dei 50.000 ‘Mi Piace’ sulla mia pagina Facebook. Non siamo ancora a 50.000, non come le cose salgono velocemente e poi scendono nei Mi Piace.

Eventualmente ci arriveremo. E’ mercoledì [23 Gennaio 2013], sono le 10:30 qui a Vancouver. Ho appena ottenuto il mio pass Nexus, se non sapete cos’è, è una cosa buona perché non molte persone hanno un pass Nexus.

Ci sarà un nuovo episodio di Arrow stasera, si chiama “Trust, But Verify”. E’ fantastico. Prestate attenzione mentre guardate l’episodio; non vi farò la predica, dico solo che succedono molte cose, e non solo alla fine. Alle 8 in punto sulla CW. Guardatelo!

Liz vuole sapere: hai avuto un insegnante o qualcuno di speciale nella tua vita che ti ha spinto a seguire il sogno di essere un attore? Chi era? Cosa ti ha detto?
E’ stato il mio insegnante di teatro al St. Andrew’s College dove andavo a scuola ad Aurora, Ontario. Mr. Schooler, vi faccio lo spelling s c h o o l e r.
Mi ha assegnato il mio primo ruolo, ero al tenth grade [secondo anno di scuola superiore, ndt], ho recitato per tutto il periodo di scuola; avevamo un festival teatrale chiamato Focus, dove ho fatto la mia prima commedia, il che è stato molto divertente, avevo la parte del preside della scuola, il “principale” come lo chiamano molti. All’ultimo anno mi disse che sarei dovuto saltare in macchina e guidare fino a Los Angeles, che è quello che ho fatto… 10 anni dopo. Mr. Schooler è stato di grande ispirazione per me e presto lavoreremo assieme a qualcosa, il che è eccitante.

Dora Bram chiede: se dovessi veramente naufragare su un isola quali sono le tre cose che vorresti con te?
Un hotel, qualcuno che mi faccia compagnia e uno chef.

Bridget: Ciao! – Ciao Bridget! – Hai detto che ti piace SNL, Saturday Night Live – E’ vero – qual’è il tuo sketch preferito, se potessi fare uno sketch con qualcuno del cast, passato o presente, chi sarebbe?
Il mio sketch preferito, mh non so davvero cosa rispondere; il preferito di quest’anno è quello quando avevano della gente strana che commentava l’iPhone5 e hanno portato dei lavoratori dalla fabbrica dove è stato costruito. E’ stato davvero uno sketch fantastico. Se potessi fare uno sketch con qualcuno del cast, passato o presente, chi sarebbe? – Eddie Murphy. Eddie Murphy, è incredibile.

Questa è una storia divertente, ho incontrato Seth Meyers, è un attore, scrittore e comico che ammiro davvero molto, l’ho sentito al Favourite Podcast of Mine un paio di volte ed era lì.. ed io ero tra lui e Jim Parsons perché ai Golden Globes il mio posto era insieme al cast di Big bang Theory (e tutti loro sono stati molto gentili, graziosi e accoglienti) me l’hanno presentato [Seth Meyers] e gli ho detto “Seth, giusto perché tu lo sappia, sarebbe un sogno per me presentare il Saturday Night Live e dovevo dirtelo! Sebbene ci siamo appena conosciuti, è strano e tu stai scrivendo per Amy Poler, Tina Fey e probabilmente vuoi andare nel backstage.. quello non l’ho detto, ma dovevo dirtelo in caso tu tornassi a presentare, allora potremmo riprendere questa conversazione.” Ha capito, ce lo siamo promesso, ed è andato avanti. Quindi.. speriamo in futuro!

Tina: concerto preferito? Il prossimo concerto a cui andrai? Grazie per questi video, per aver dedicato il tuo tempo. – Prego! –
Uhm.. concerto musicale preferito.. è da un po’ che non vado ad un concerto, probabilmente ce ne sono due, anzi tre. Ho visto i Mutemath che sono una band che non ho seguito fin dal loro album di debutto, ma li ho sentiti a Los Angeles ed è stato uno spettacolo incredibile! Ah no questa [risposta] si allungherà di molto, ci sto pensando man mano e ho già capito qual è il mio concerto preferito! Tra i tanti c’è Dave Matthews che ho sentito durante il suo concerto al [Band at] Air Canada Centre di Toronto e alla fine ho avuto il posto in prima fila al lato dello stage e mi è piaciuto il fatto che abbia suonato anche canzoni.. tranquille, così ero lì che mi godevo il concerto di Dave Matthieus, e solo per la vicinanza e per le attività che c’erano lì, mi sono sentito rilassato alla fine dello spettacolo! E’ l’unico modo per esprimere quella sensazione. Ho sentito Damien Rice suonare alla Massey Hall, che è un bellissimo locale di Toronto, e lui è stato spettacolare. E il mio concerto preferito in assoluto a cui ho assistito è di Explosion To The Sky all’Hollywood Forever Cemetery. Volevo vedere gli Explosion To The Sky più di ogni altra band al mondo! Anche se non sono proprio la mia band preferita, erano quelli che volevo vedere dal vivo, e vederli suonare in un cimitero, in una notte perfetta di Holywood era.. beh le circostanze, e tutto il resto.. e la location, rendono il concerto e questa era la perfetta convergenza dei tre elementi, inclusa la band, quindi sono quattro gli elementi. Bella domanda!

Daiane: Ai People’s Choice Awards e ai Golden Globe Awards quale attore o attrice eri emozionato di incontrare?
Non c’era qualcuno in particolare che ero emozionato di incontrare. La cosa più eccezionale è stata incontrare uno degli showrunner di Homeland, che è una serie che mi è piaciuta davvero molto – Mandy Patinkin, mi è piaciuto tutto, Demian Lewis, penso che sia il più grande fenomeno della serie e mi sono basato molto sul suo silenzio e sul suo tumulto interiore o almeno aspiro a quello stile di personaggio quando penso a Oliver Queen. Non è solo un mio progetto, David Nutter che ha diretto il pilot, ha diretto Damian Lewis in Band of Brothers, e non posso comparare i due progetti ma ha parlato della sua performance in Homeland e di come possa influire sul mio Oliver Queen e Arrow – per farla breve,  uno degli showrunner di Homeland è venuto a fare una foto con me perché è un grande fan di Arrow, e questa cosa non smetterà mai di essere eccezionale, è stato davvero fantastico.

Sara: “Vacanza preferita e perché?”
Il Natale! Per diverse ragioni… adoro il natale, adoro tutto quello che lo circonda, adoro quello che in questo periodo succede a livello sportivo… è la fine della stagione sportiva, a livello universitario è la stagione del “Bowl”. Si puo’ andare in un posto caldo per andar via da quel tempo, o in posto freddo ed entrare “nello spirito”. Il Natale è fantastico!

Su questa non c’è il nome, ma è un bella domanda… “Molte persone si chiedono dove sarà la prossima apparizione pubblica/convention e dove sarà?”
Bella domanda! Sono stato invitato a molte convention sui fumetti, le uniche due a cui sono stato, fino ad ora, sono la Comic con e La Fan Expo! Presupponendo che tutto vada per il verso giusto, e che avremo una seconda stagione di Arrow, mi piacerebbe andare a tutte e due queste convention/festival di nuovo. Alla San Diego Comic-Con dato che è stata spettacolare mentre alla “Fan Expo”, in Canada, perchè ho adorato la vostra risposta, inoltre io sono canadese… è nella mia città natale, quindi è fantastico tornarci di nuovo. Per quanto riguarda le altre convention, per il momento, lascio “in sospeso” dato che è logisticamente impossibile andarci, dato il programma delle riprese! Ma ho decisamente una buona guida, su quelle che sono le migliori convention… e la mia guida si chiama John Barrowman, dato che lavoriamo assieme. E mi farò dire quelle a cui devo andare, ovviamente vi terrò aggiornati.. perchè più persone riesco ad incontrare, migliori saranno le convention, questo perchè voi siete fantastici e voglio conoscere più persone possibili!

Oh mio Dio! Vedete.. questo è il bello di avere il mio amico Zako, che gestisce la mia pagina… io non avevo ancora visto queste domande, io questa non l’avrei scelta! Ma è interessante leggerla ora…

Se dovessi scegliere/inviare una scena (di Arrow) che hai visto fino ad ora, per gli Emmy, quale sarebbe?”
Mi piace molto la scena del quarto episodio in cui, Spoiler Alert! Se non avete ancora visto il quarto episodio e non volete spoiler non continuate a vedere il Q&A… comunque mi è davvero piaciuta la scena della mattina successiva a quella in cui Diggle scopre che sono Arrow ed io vado al “Big Belly Burger” per spiegargli perchè faccio quel che faccio e come credo che possa aiutarmi! Ricordo bene quel giorno sul set, poiché, dopo il secondo episodio, quella era la mia grande opportunità di fare un discorso, di fare un discorso che avesse così tante battute! E, come Oliver Queen, era anche la prima volta che potevo essere me stesso nel mondo reale, perchè fino a quel punto avevo dovuto allontanare tutti. Di quel giorno mi ricordo di essermi preparato bene, di essere fiero di quella scena e di essere stato ansioso di vederla, quando è andata in onda. E sono ancora molto fiero di quella scena, quindi se dovessi “inviare” qualcosa per un premio… manderei quella scena!

Kim: “Cosa pensi di Trustman (Nome tibesar) che diventa leader nella NFL (National Football League) e allenatore dei Chicago Bears?”
Ok, aspettate un momento… questo è il tizio di Montreal che allenava nella CFL (Football League canadese) e che ora è allenatore dei Chicago Bears? Non seguo molto la CFL, ma chiaramente alcuni dei principi che sono proprio di quella lega, ora sono nella NFL. Per esempio un approccio orientato in maniera più offensiva… (Stephen sbaglia a pronunciare ‘orientato’ e si scusa dicendo: “Mi dispiace sono un sacco di parole!”). Spero faccia bene! Sono sicuro ci siano molti grandi allenatori nella CFL che non hanno avuto la stessa opportunità!

Ultima domanda! Dax: “Quando potrai dirci… per quale video-game hai fatto da doppiatore?”
Questa è una gran domanda! Spero presto… fatemi mandare una mail in giro, e appena lo saprò lo metterò sulla pagina! Dovrei essere in grado di dirvelo… ma… no! E’ legato alla DC Comics… perciò fate voi due calcoli e quando io lo scoprirò lo metterò sulla mia pagina Facebook!

E’ stato divertente tutto questo! 3 giorni di Fila di Q&A! Stasera [lo scorso 23 Gennaio 2013] un episodio di Arrow… davvero grandioso! Martedì prossimo sarò a “Live con Kelly e Micheal”, sugli affiliati della CW e sulle sue radio, su mtv e poi non so dove! Probabilmente su qualcosa, spero di aver presto qualcosa di interessante da condividere relativamente ad alcune riviste… nel prossimo futuro! E il tempo fa di nuovo schifo a Vancouver… abbiamo una scena spettacolare ed intensa da girare, ma stasera avrò lo stesso la possibilità di guardare lo show in diretta televisiva. Le cose non potrebbero andare meglio oggi!

Grazie davvero… e parlerò di nuovo con voi presto!

Per vedere il video #1 clicca qui.
Per vedere il video #2 clicca qui.

Per vedere la seconda sessione di Q&A, in onore dei 60000 fans, clicca qui.

#3 Domande & Risposte con Stephen Amell per i 50mila Mi Piace sul profilo di Facebook!ultima modifica: 2013-02-07T14:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento