Spoiler: “Stephen Amell ci parla dell’ episodio 1×18 e del nuovo cattivo”

TvFanatic: Con i fan Arrow che contano i giorni che mancano, al ritorno di Mercoledì prossimo, di questa amatissima serie… Stephen Amell ci ha “avvisato”: Non vi vorrete perdere la prossima puntata di Arrow, il 18esimo episodio (della prima stagione) che andrà in onda il 27 marzo.

Come mai? Gli ho chiesto, sul red carpet del Paleyfest, la scorsa settimana… così ci ha anticipato l’arrivo di un nuovo cattivo, che si “ispira a The Hood” e che “prende di mira qualcuno vicino a Oliver.” Guardate il video qui sotto, per sentire Stephen che parla di come, una volta nella sua vita, sia stato un rammollito!

G: C’è una scena, nei flashback, dove credo che Oliver abbia fatto solo 4 sollevamenti (ndr la scena alla “sbarra” con Slade Wilson), hai dovuto recitare od è quello che faresti nella vita?
S: E’ stato divertente, in realtà all’epoca non ci avevo pensato, e poi ho visto la sincronia, avevamo appena girato la scena nella fonderia e speravo che mi facessero fare qualche esercizio pazzesco e poi mi distruggessero mettendomi a fare quella… ma no quello non è stato difficile! Ci sono “andato piano” e ho solo recitato la parte del rammollito!
G: Bravo!
S: Grazie!
G: Continuo a sentir dire che il 18esimo episodio sarà grandioso… puoi anticiparci il perchè?
S: L’episodio, per una ragione o per l’altra, è “Non-stop”…è la natura del cattivo, che si fa chiamare “The Savior” che uccide, la cosa difficile per Oliver è che (questo cattivo) è ispirato dall’incappucciato! Prende di mira qualcuno che è vicino ad Oliver, per conto della sua famiglia, e questo apre la partita e l’episodio poi “non si ferma più” ed andremo anche ad avere un’idea, su come finirà la stagione, di quale sarà il punto cruciale!
Spoiler: “Stephen Amell ci parla dell’ episodio 1×18 e del nuovo cattivo”ultima modifica: 2013-03-18T11:37:00+01:00da the-charmer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento